SISTEMA IN CLOUD PER CONTACT-CENTER
IUVANDO by IPKom è il nuovo Sistema in Cloud per Contact-Center,
realizzato per soddisfare le esigenze di Contact-Center di ogni dimensione.
IUVANDO ti aiuta in ogni aspetto del tuo contact-center: dal flusso che deve seguire ogni chiamata all’organizzazione dei turni dei tuoi operatori. Grazie alle sue avanzate funzionalità, di permette di avere sempre sotto controllo la vita del tuo contact-center inbound, senza perdere chiamate e garatendo elevati standard qualitativi delle chiamate.
ALCUNE FUNZIONALITA' DI IUVANDO PER I CONTACT-CENTER
- Profili utenti in base ai ruoli: Amministratore, Team Leader, Operatore o Clienti
- Gestione skill operatori e gestione esiti per ogni singolo servizio
- Monitoraggio qualità del servizio: l’Amministratore tramite statistiche evolute monitora operatività operatori e livelli di servizio.
Statististiche esportabili in report .exl o .csv - Accesso web differenziato per ogni singolo servizio: per Contact Center che lavorano per conto terzi è disponibile un pannello di controllo per il committente che potrà accedere a statistiche relative al proprio servizio
- Integrazione con CRM e siti web esterni grazie all’utilizzo di API Rest
- Coaching con ascolto in cuffia o intervento
- Attivabile versione VAS per servizi a pagamento (899, 199)
- Web phone integrato nel pannello operatore
- L’operatore può attribuire esiti per ogni singola chiamata, per successive statistiche
- Utilizzabile in mobilità anche su cellulare: gestione della reperibilità con inoltro su cellulare tramite APP con possibilità di entrata/uscita autonoma dal servizio da parte dell’operatore
- Possibilità di attivare un sondaggio soddisfazione cliente a fine chiamata
TUTTI I VANTAGGI DI AVERE IUVANDO COME SOFTWARE PER IL TUO CONTACT-CENTER
- Web based: servizio sempre aggiornato e utilizzabile da operatori dislocati nel territorio, con controllo centralizzato in tempo reale sul pannello amministrativo. Nulla da installare, nessun backup da programmare
- Assistenza diretta: contatto prioritario con il Reparto Tecnico – anche H24
- Personalizzabile: possibili sviluppi di funzioni ad hoc, IUVANDO è un software per contact-center proprietario sviluppato interamente da IPKOM
- Costi del servizio chiari e fissi
- Permette di ottimizzare le risorse e ridurre i costi di manutenzione
- VERIFICA PRELIMINARE – Analisi effettive esigenze, controllo connettività in uso, altrimenti possiamo fornirla
- FORNITURA – Nuovi numeri geografici VoIP italiani, esteri e numeri verdi; il sistema funziona anche con numerazioni VoIP esistenti
- ADDESTRAMENTO – Formazione a team leader e operatori per la massima produttività in tempi brevi